a cura di Alessio Lupino – Roma Club Madrid
Il Bologna si ferma ancora e la Roma ha l’occasione d’oro di avvicinarsi ancora di più all’ambito quarto posto con lo scontro diretto alle porte (Roma – Bologna si giocherá infatti il 22/4).
I giallorossi vengono da due risultati che hanno esaltato la piazza, due vittorie di misura che hanno dimostrato il buon momento degli uomini di De Rossi. Ma….vietato gongolarsi, ogni partita sarà infatti come una finale da qui fino al termine della stagione.
Alle 18 la Roma scende in campo al Bluenergy Stadium di Udine, campo che in passato ha sempre regalato gioie, ma pur sempre ostico, soprattutto se ci arrivi dopo le fatiche di Europa League e con il ritorno decisivo fra pochi giorni.
Il turnover ci sarà, ma non eccessivo.
La Roma dovrebbe scendere in campo con il suo 4-3-3 con Svilar in porta, Karsdrop e Angelino laterali. Mancini (in ballottaggio con Llorente) e Ndicka centrali. A centrocampo potrebbe rivedersi Bove titolare con Cristante e Pellegrini (anche quest’ultimo in ballottaggio con Aouar). Davanti Baldanzi e Zalewski accanto a Lukaku.
L’Udinese risponde con il 3-5-1-1 con Okoye fra i pali; Perez, Bijol e Kristensen centrali. Ebosele e Kamara laterali di centrocampo; Walace, Zarraga e Samardzic saranno i centrali. Pereyra agirà da trequartista dietro l’unica punta Lucca.
Avanti Roma, non mollare proprio ora, regala ai tuoi tifosi il sogno Champions.
Lascia una risposta