a cura di Alessio Lupino – Roma Club Madrid
È tempo di rituffarsi nel campionato. È tempo di Roma. Purtroppo il pensiero di molti è sul caso Dybala, che in questi giorni sta decidendo se accettare o meno l’offerta dell’ Al Quadsiah, squadra che milita nel campionato arabo.
Se dovesse accettare, sarà una perdita importante per i giallorossi, ma bisogna andare avanti e cercare di completare la rosa al meglio per poter finalmente centrare l’obiettivo Champions.
Ma torniamo alla partita odierna. L’avversario è il Cagliari di Nicola, squadra che ha messo più volte in difficoltà la Roma tra le sue mura. Oggi bisognerà essere molto più aggressivi rispetto alle partite viste durante la tournée di Agosto.
I fari saranno accesi sugli esordi di Soulé, Dovbyk e Le Fee, che quasi sicuramente saranno in campo nel 4-3-3 disegnato da Mr. De Rossi.
I giallorossi scenderanno in campo con Svilar tra i pali; difesa composta da Celik, Mancini, Ndicka e Angeliño. Le Fee, Cristante e capitan Pellegrini saranno i 3 centrocampisti che dovranno cercare di arginare e far risalire la squadra, mentre li davanti ci saranno i nuovi acquisti Soulé e Dovbyk con El Sharaawy che occuperà la fascia sinistra.
Il Cagliari risponderà con un 3-5-2 con Scuffet in porta; Zappa, Wieteska e Luperto in difesa. Centrocampo formato da Azzi, Deiola, Prati, Marin ed Augello; i due attaccanti saranno Luvumbo e Piccoli.
La prima di campionato è sempre una partita strana, lo hanno dimostrato ieri Milan ed Inter pareggiando contro Torino e Genoa, ma noi tifosi della Roma ci aspettiamo una partenza grintosa.
Avanti Roma, Avanti Romanisti.
Lascia una risposta