a cura di Alessio Lupino – Roma Club Madrid
È ciò di cui la Roma avrà bisogno stasera. La strada sarà in salita, ma è giusto crederci e provarci fino all’ultimo secondo, sia per i tifosi che saranno lí a sostenere la squadra dopo aver “macinato chilometri”, sia perché la storia insegna che non bisogna mai gettare la spugna finchè l’arbitro non decreta la fine dell’incontro.
Stasera i giallorossi andranno a giocarsi l’ultima speranza per andare a Dublino alla BayArena, contro un avversario che continua a stupire il mondo intero con il suo calcio e che soprattutto ancora non conosce il significato della parola sconfitta.
All’andata le occasioni sprecate dalla Roma sono state decisive, stavolta non ci sarà spazio per questi errori.
La Roma scenderà in campo con la formazione tipo con Svilar a difendere i pali, Celik e Spinazzola laterali di difesa; Mancini e Ndicka al centro. Cristante, Paredes e Pellegrini saranno i centrocampisti, mentre davanti ci saranno Lukaku, Dybala (che sembra aver recuperato dal leggero fastidio all’adduttore) ed El Shaarawy.
Il Bayer di Xabi Alonso risponde con il 3-4-2-1 con Kovar in porta, Tah, Tapsoda ed Hincapié centrali. Fasce presidiate da Grimaldo e Frimpong; a centrocampo verranno confermati Xaka e Stanisic; Wirtz e Andrich dietro all’unica punta Boniface.
Lo spettacolo è assicurato, saranno 90 minuti di fuoco. Noi ci crediamo, voi mettetecela tutta. Daje Roma Daje
Lascia una risposta