a cura di Slim – Roma fan club Unico Grande Amor Tunisi
RUI PATRICIO 6: Poco reattivo sul gol . Ma è provvidenziale su De Ketelaere
KRISTENSEN 6,5: la bella sorpresa nel suo nuovo ruolo come centrale di difesa ,mette fisico ed esperienza, ottima partita
MANCINI 7: Leader si diventa, e lui ormai lo è in ogni zona del campo. il migliore in campo
LLORENTE 5: il peggiore in campo va in bambola per diverse occasioni. (1’st Huijsen 6,5: il ragazzo sembra già bravo. Delicato di piede, bravo in marcatura. E sfiora pure il gol)
KARSDORP 5,5: Gioie e dolori tra il gol concesso a Koopmeiners e il rigore procurato. Nel secondo tempo troppi errori di valutazione (dal 65’ Celik 6: gioca pulito e ordinato)
BOVE 7: E’ in ogni dove. Ce ne vorrebbe altri due come lui. Tampona e riparte, il migliore in campo insieme a Mancini
CRISTANTE 6,5: Da mediano è un’altra cosa. Ha cercato di ordinare il centrocampo in assenza di Paredes
PELLEGRINI 6: Ancora non si vede il vero Pellegrini ma ci mette l’anima (dal 72’ Paredes 5.5: entra ma in diverse occasioni ha rallentato il gioco e ha sbagliato alcuni passaggi)
ZALEWSKI 5,5: Trova tanti spazi, ma non li sfrutta . (dal 65’ Spinazzola 5: non sfrutta l’occasione per un possibile rinnovo)
DYBALA 7: Gioca da Premier League tra tunnel, rovesciate e aperture alla Totti. Tira il rigore in modo glaciale e regala un punto (dal 84’ El Shaarawy 6,5: pochi minuti, ma di spessore)
LUKAKU 6,5 : Bravissimo a far partire i compagni verso la porta avversaria, un po’ meno al tiro.
MOURINHO 6,5: Espulso, ma con l’arbitraggio di Aureliano sfidiamo chiunque a mantenere la calma. La Roma gioca una delle sue migliori partite ma paga i miracoli di Carnesecchi e la solita disattenzione dietro.
Lascia una risposta