Una trasferta che non porta bei ricordi alla mente di tutti i tifosi, ma è ora di invertire la rotta, è ora di fare quel passo verso la maturità. La Roma cerca conferme dopo le due vittorie contro Il Frosinone ed il Servette, il Cagliari cerca punti salvezza preziosi tra le sue mira.
Di fronte Ranieri e Mourinho, il passato ed il presente della Roma. Due filosofie di calcio simili, che puntano alla concretezza piú che allo spettacolo.
La Roma scenderà in campo con Rui Patricio, il trio difensivo Mancini , Cristante e N’Dicka chiamati a fare gli straordinari causa le assenze per infortuni; il centrocampo sarà composto da Bove, Paredes e Aouar, anch’essi, complice anche le assenze di Pellegrini e Renato Sanches, chiamati all’ultimo sforzo pre sosta. Laterali Kristensen e Spinazzola, mentre Davanti dovrebbero esserci , salvo sorprese last minute, Dybala e Big Rom Lukaku.
Il Cagliari di Mr. Ranieri dovrebbe scendere Il campo con il consueto 3-5-2 con Scuffet in porta, Hatzidiakos, Dossena e Wieteska dietro. Centrocampo composto da Sulemana Makoumbou e Prati con Nandez e Augello laterali; davanti il loro bomber Luvumbo supportato da Oristanio.
L’appuntamento é alle ore 18:00. L’obiettivo è sempre e solo uno : tornare a casa con i 3 punti.
#dajeRomadaje #seriea #romafansclub
www.romafanclubs.com
Alessio Lupino
Roma Club Madrid
Lascia una risposta