Roma-Real Sociedad: Vittoria Giallorossa 2-0 negli ottavi di Europa League
La partita di Europa League tra la Roma e la Real Sociedad si conclude con una vittoria per i giallorossi per 2-0. Grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla, la squadra di José Mourinho porta a casa il risultato nel primo incontro degli ottavi di finale.
Il match tra la Roma e la Real Sociedad si è giocato con un 3-4-2-1 per i padroni di casa e un 4-3-1-2 per gli ospiti. La partita è stata decisa dalle reti di El Shaarawy e Kumbulla, segnate al 13′ e all’87’. Nonostante le ammonizioni per Illarramendi, Zubeldia, Gorosabel, Zubimendi, Matic e Oyarzabal, la partita è stata molto corretta.
Nonostante una buona prestazione degli ospiti, la Roma ha saputo gestire la partita e portare a casa la vittoria. Il ritorno si giocherà tra una settimana e i tifosi della Roma sperano di vedere la loro squadra confermare il risultato ottenuto all’andata.
ROMA-REAL SOCIEDAD 2-0 (13′ El Shaarawy, 87′ Kumbulla)
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente (46′ Kumbulla); Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy (60′ Spinazzola); Dybala (88′ Bove), Pellegrini (60′ Wijnaldum); Abraham (60′ Belotti).
A disp.: Boer, Svilar, Cekik, Camara, Zalewski, Volpato, Tahirovic.
All. José Mourinho
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel (82′ Sola), Zubeldia, Le Normand, D. Rico; Merino, Zubimendi, Illaramendi (74′ Mendez); David Silva (82′ Turrientes); Kubo (74′ Cho), Sorloth (67′ Oyarzabal).
A disp.: Zubiaurre, Barrenetxea, Fernandèz, Munoz, Guevara, Navarro, Pacheco.
All. Imanol Alguacil
Arbitro: Sandro Schärer (SUI)
Assistenti: Stephane De Almeida (SUI) – Bekim Zogaj (SUI)
Quarto Ufficiale: Lukas Fähndrich (SUI)
VAR: Fedayi San (SUI)
AVAR: Lionel Tschudi (SUI)
Ammonizioni: Illarramendi (RSO), Zubeldia (RSO), Gorosabel (RSO), Zubimendi (RSO), Matic (ROM), Oyarzabal (RSO)
Note: 61.608 spettatori (26° sold-out)
Lascia una risposta