Il Feyenoord, un avversario temibile
La Roma è in piena attività, non c’è un attimo di riposo per i giallorossi. Dopo il pareggio 0-0 in casa della Real Sociedad, che ha garantito loro il passaggio al turno successivo di Europa League, i ragazzi di Mourinho si sono subito messi al lavoro per preparare il derby di domenica contro la Lazio.
Purtroppo, però, ci sono anche delle cattive notizie per la Roma: Karsdorp ha subito una frattura del setto nasale e non potrà giocare il derby. La buona notizia, invece, riguarda il recupero di Solbakken.
Ma la Roma non deve pensare solo al derby: la squadra ha appena scoperto che il suo avversario nei quarti di finale di Europa League sarà il Feyenoord di Slot. L’andata si giocherà in Olanda il 13 aprile alle ore 18:45, il ritorno il 20 aprile all’Olimpico alle 21.
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/
La Roma ha dimostrato di avere una grande determinazione in Europa League, ma il Feyenoord non sarà un avversario facile da battere. Nonostante questo, i giallorossi sono pronti ad affrontare la sfida con coraggio e determinazione, cercando di conquistare un posto nelle semifinali.
Inoltre, molti calciatori della Roma sono stati convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni, dimostrando l’importanza della squadra in campo internazionale. Zalewski (Polonia), Wijnaldum (Olanda), Rui Patricio (Portogallo), Spinazzola, Cristante e Pellegrini (Italia) sono solo alcuni dei nomi presenti nell’elenco.
Lascia una risposta