a cura di Alessio Lupino – Roma Club Madrid
La Roma affronta oggi il secondo dei tanti match che la aspettano validi per la corsa alla Champions League.
L’avversario di oggi è il Napoli di Calzona, reduce da prestazioni altalenanti, ma che presenta una rosa piena di giocatori che sanno essere decisivi in qualunque momento del match.
La Roma viene da 20 minuti pieni di emozioni ad Udine, con una vittoria raggiunta all’ultimo respiro grazie ad un colpo di testa di Bryan Cristante.
Non ci si potrà rilassare vista l’importanza della partita e dato che anche per i partenopei, si tratta di una sfida cruciale vista l’attuale posizione in classifica.
Ci aspettiamo poco turnover da parte di Mr. De Rossi, anche se la sfida contro il Bayer Leverkusen è alle porte.
I giallorossi scenderanno in campo con il consueto 4-3-3 con Svilar fra i pali, Kristensen e Spinazzola agiranno da terzini. Mancini ed Ndicka saranno i centrali di difesa. A centrocampo ci saranno Cristante, Bove e Pellegrini. Davanti, vista l’assenza di Lukaku, nuova opportunità per Azmoun, che sarà affiancato da El Sharaawy e Dybala.
Il Napoli risponde con il 4-3-3 con Meret in porta, Di Lorenzo e Olivera laterali; Rahamani e Juan Jesus centrali. Centrocampo con Anguissa, Lobotka e Cajuste; in attacco il tridente Kvaratskhelia, Osimhen e Politano.
Partita con calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Maradona. Daje Roma Daje!
Lascia una risposta